CHIAMA 02 9210 8274

Termini di utilizzo

Benvenuto nel sito web Angelo Arredamenti. In questo sito web, Angelo Arredamenti, appartenente al Gruppo Mobili Quattro Zeta s.r.l., mette a disposizione dei suoi utenti informazioni, notizie, comunicati, documenti, immagini, pubblicazioni, strumenti e servizi.

Limitazioni al materiale
Il presente sito contiene informazioni, articoli, approfondimenti, testi, immagini ed ogni altro contenuto multimediale presente sul sito è di proprietà di Angelo Arredamenti, o allo stesso concesso in licenza.
Tutti i segni distintivi utilizzati all’interno del sito appartengono ad Angelo Arredamenti, ovvero ai rispettivi proprietari o licenziatari, che hanno concesso ad Angelo Arredamenti il diritto di utilizzo, limitato alla pubblicazione degli stessi.
Nessuna parte del sito (compresi testi, immagini ed ogni altro contenuto multimediale) può essere riprodotta o ritrasmessa senza specifica autorizzazione scritta di Angelo Arredamenti, se non per uso personale non trasferibile.

Esclusione di responsabilità
Angelo Arredamenti si impegna a svolgere ogni utile attività per rendere disponibili informazioni precise, complete e aggiornate sul presente sito web. Tuttavia, non è in grado di garantire l’accuratezza, completezza o affidabilità del materiale pubblicato. Angelo Arredamenti, al fine di garantire il continuo miglioramento dei propri servizi, si riserva il diritto di modificarne le caratteristiche, senza alcun preavviso.

Privacy
Angelo Arredamenti rispetta la privacy degli utenti. Le informazioni acquisite potranno essere archiviate ed utilizzate in Italia o in qualunque altro paese in cui Angelo Arredamenti o i suoi rappresentanti svolgono attività. Utilizzando questo sito, l’utente consente qualunque tipo di trasferimento delle informazioni al di fuori del proprio paese ed accetta i termini tutti della nostra Normativa sulla Privacy.

Utilizzo di documenti e pubblicazioni sul sito web
Ad eccezione di quanto espressamente proibito su questo sito web, gli utenti sono autorizzati a visualizzare, copiare e distribuire pubblicazioni e documenti contenuti nelle pagine con le seguenti avvertenze:
l’uso delle informazioni ha fini puramente informativi;
gli utenti non possono apportare modifiche a documenti, pubblicazioni o grafica;
gli utenti non possono copiare o distribuire la grafica separatamente dal testo in dotazione e devono citare la fonte Angelo Arredamenti fuori dal suo contesto;
gli utenti accettano che Angelo Arredamenti possa revocare questa autorizzazione in qualsiasi momento; a ricevimento dell’avviso da parte di Angelo Arredamenti gli utenti dovranno interrompere immediatamente le attività relative a questa autorizzazione.
L’uso per qualsiasi altro scopo è espressamente vietato dalla legge e può comportare gravi responsabilità civili e penali. Il permesso di cui sopra ad usare i documenti e le pubblicazioni non include il permesso di copiare gli elementi di design e neppure l’aspetto o il layout di questo sito Web. Tali elementi sono protetti dalla legge e da privativa industriale.
Divieto di utilizzo contrario alle leggi vigenti
Gli utenti non possono fare uso del sito per scopi contrari alla legge o vietati dalle presenti disposizioni. Non possono in alcun modo avvalersi di servizi che potrebbero danneggiare, disabilitare, sovraccaricare o impedire un server Angelo Arredamenti, o la rete collegata ad un server Angelo Arredamenti, oppure interferire con l’uso del sito web da parte di altri utenti.

Materiali forniti ad Angelo Arredamenti o inseriti sul sito web
Inserendo, caricando, immettendo o fornendo il proprio materiale, gli utenti concedono ad Angelo Arredamenti il permesso di usarlo, riconoscendo alla società ogni conseguente e necessario diritto, quale – a titolo esemplificativo ma non esaustivo – quello di copiarlo, distribuirlo, trasmetterlo, visualizzarlo (ed eseguirlo) anche pubblicamente, riprodurlo, modificarlo, tradurlo, pubblicarlo, svilupparlo, venderlo e concederlo in licenza. Angelo Arredamenti non ha obbligo alcuno di inserire o usare il materiale ricevuto e può decidere, in qualsiasi momento ed a proprio insindacabile giudizio, di rimuoverlo. Gli utenti garantiscono e dichiarano di essere titolari di ogni necessario diritto sul materiale e di averne la piena disponibilità. In aggiunta alla garanzia ed alla dichiarazione di cui sopra, gli utenti, con l’inserimento del materiale contenente immagini, fotografie, figure o grafica garantiscono e dichiarano che ogni persona ritratta nelle immagini ha fornito il proprio assenso alla divulgazione delle stesse. Inserendo le immagini gli utenti concedono, pertanto, ad Angelo Arredamenti il permesso di utilizzarle per l’uso previsto dai presenti termini d’uso. Angelo Arredamenti non visiona né controlla il materiale ricevuto, che si riserva di bloccare o limitare in qualsiasi momento, a propria esclusiva discrezione. Resta inteso che gli utenti sono gli unici responsabili del materiale caricato, inserito, fornito, immesso, inviato o trasmesso in altro modo tramite il sito web.

Posta elettronica ed inserimenti non sollecitati (spam)
Gli utenti sono consapevoli del fatto che l’utilizzo del sito in violazione dei presenti termini d’uso o l’invio di posta elettronica non sollecitata può comportare gravi danni in capo ad Angelo Arredamenti. Angelo Arredamenti si riserva, per tale evenienza, ogni azione a tutela dei propri diritti.

Risarcimento e/o indennità
Gli utenti si impegnano a manlevare Angelo Arredamenti e le relative filiali e società da qualsivoglia rivendicazione o richiesta riconducibile al materiale dagli stessi inviato.