Consigli e tendenze: la madia, intramontabile arredo
I n passato, la madia era un mobile dalla struttura rettangolare e robusta che veniva impiegata tradizionalmente nelle case di campagna per conservare farina e lievito con cui fare il pane. Oggi invece questo complemento è diventato un elemento di design irrinunciabile nelle nostre case. Rispetto al passato mantiene la sua funzione di mobile contenitore ma con forme più eleganti e leggere. Grazie alle sue dimensioni può adattarsi ad ogni contesto, comprese le metrature più ristrette, portando sempre un tocco di eleganza oltre alla funzionalità contenitiva.
Da Angelo Arredamenti puoi scegliere tra un vasto assortimento di madie, in particolare i modelli Lago sono tutti personalizzabili con finiture e materiali diversi per permetterti di creare la madia perfetta per la tua casa.
In particolare il sistema 36e8 grazie alla sua modularità permette di creare madie originali customizzabili nelle dimensioni, forme e colori, per adattarsi ad ogni contesto e stile, risolvendo ogni esigenza di contenimento. Volumi monolitici o destrutturati, sospesi o appoggiati, possono integrare contenitori totalmente in vetro e Wall panels rendendo ancora più ampia la possibilità di progettazione. L’originale filigrana in alluminio con lavorazione a 45°, l’anta profilata e la laccatura interna assieme a materiali quali il vetro colorato, XGlass o il legno Wildwood testimoniano l’eccellenza costruttiva.
Parquet Milano
Parquet Milano
Related Posts
Il mondo dell’arredamento è in costante evoluzione, e...
Nel mondo dell’arredamento, la bellezza e la funzionalità...